OnePlus aggiorna One alla versione XNPH25R e promette Android L

2014-07-04

Nonostante siano in pochi ad averlo per adesso a causa del sistema ad inviti, OnePlus continua a supportare il suo One con continui aggiornamenti software, rilasciandone proprio in queste ore un altro. La nuova versione software che viene introdotta è siglata XNPH25R e porta con sé solamente alcuni miglioramenti al funzionamento dell’NFC e del giroscopio, il quale dava alcuni problemi nello scattare PhotoSphere con la Fotocamera di Google.

L’aggiornamento è già disponibile al download via OTA e ha un peso di circa 20 MB, il che conferma che parliamo solo di un minor update. L’azienda però non si è limitata a rilasciare l’aggiornamento, ma ha annunciato anche che Android L arriverà ufficialmente su One, anche se non possono dire molto di più per ora.


Ad ogni modo, hanno comunicato che contano di rilasciare l’aggiornamento entro tre mesi dal rilascio della versione definitiva da parte di Google. Considerando che Android L arriverà, in versione finale, verso la fine dell’anno, Ottobre-Novembre, è facile ipotizzare che l’aggiornamento per One venga rilasciato nel corso del primo trimestre del 2015.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabio Pasquarella

    Pensassero prima a vendere telefoni, e poi ad aggiornarli. Il loro prodotto è valido, ma finora sono rari come le mosche bianche!

  • Riccardo Bertolini

    è inutile promettere aggiornamenti ad Android L se non ci sono telefoni da aggiornare.
    per ora sono molto bravi a fare promesse.
    ma a produrre per il mercato internazionale NO!

Top