Nvidia Tegra Note (Tab) si mostra in nuove immagini reali

Nvidia Tegra Note Tab

Tegra Note, è questo il nome del primo tablet a marchio Nvidia, conosciuto in precedenza con il nome di Tegra Tab. Il tablet si è infatti mostrato in una serie di scatti nitidi che ci hanno svelato ogni singolo particolare, compreso il nome dato che è impresso sulla cover posteriore.

Stiamo parlando di un tablet dotato di un display da 7 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel e di un SoC Tegra 4 con CPU operante alla frequenza di 1,8 GHz. Sulla parte posteriore abbiamo una fotocamera da 5 MP, mentre su quella anteriore una fotocamera per le videochiamate e il sensore di luminosità.

Anteriormente sono installati anche due altoparlanti stereo, in stile HTC One. La connettività è molto ampia grazie alla porta MicroUSB, MicroHDMI e allo slot per la MicroSD. Troviamo anche uno stilo e una particolare custodia che non serve solamente a proteggere il tablet, ma anche a supportarlo su una superficie piana. In attesa di maggiori dettagli, trovate la corposa galleria d’immagini di seguito.

[nggallery id=307]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top