Nvidia Shield Tablet: Nvidia risponde alle critiche sulle imperfezioni della scocca

SHIELD-Tablet-6

Il tablet da gaming Nvidia Shield è sul mercato solo da poche settimane ma ha già iniziato a mostrare i primi segni di cedimento. Diversi utenti hanno lamentato la presenza di crepe e incrinature sulle scocche del device e, in alcuni casi, i difetti sono stati riscontrati out-of-the-box, ovvero su modelli appena estratti dalla confezione di vendita.

Nvidia è al corrente della situazione e ha voluto rispondere alle perplessità dell’utenza con il seguente messaggio:

Abbiamo ricevuto delle segnalazioni circa la comparsa di crepe negli angoli del tablet Shield. Il problema è solo estetico e non coinvolge le performance del dispositivo. Noi crediamo che il difetto sia stato causato da un errato controllo dei materiali durante la produzione di un numero limitato di esemplari. Rimpiazzeremo le unità di chiunque riscontri tali imperfezioni. Stiamo ancora investigando sulla faccenda.

Il colosso di Santa Clara ha espresso dunque la piena disponibilità per la sostituzione dei tablet difettosi che, in ogni caso, dovrebbero essere relativamente pochi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top