NVIDIA Shield Tablet nella prima immagine per la stampa

NVIDIA-Shield-Tablet-evleaks

È noto da tempo, ormai, che NVIDIA è al lavoro su una nuova versione di SHIELD, la sua console portatile con Android. Tale nuova versione non sarà una console, ma un tablet il cui nome sarà NVIDIA Shield Tablet. L’ennesima conferma giunge dal solito @evleaks, che ha pubblicato un render per la stampa del tablet.

Si è già parlato di questo Shield Tablet nei giorni scorsi, ma finora c’erano solo voci e indizi senza niente di concreto. Questa immagine apre, però, un mondo nuovo. Partiamo dall’analisi di ciò che è visibile:

  • Altoparlanti frontali, inseriti in quello che sembra essere alluminio o plastica con finitura metallica;
  • Fotocamera frontale inserita in mezo agli altoparlanti, centrata rispetto al lato;
  • Design generale molto simile a quello visto con il Tegra Note 7;
  • Applicazione Tegra Zone completamente rivisitata, con raccolta dei giochi per Android installati sul dispositivo e dei giochi per PC installati sul PC connesso in streaming.

Ulteriori dettagli non sono al momento noti, al di fuori dell’impiego del processore Tegra K1. A questo punto non dovrebbe mancare molto alla presentazione: considerando il fatto che si tratta di un render per la stampa, è probabile che resti solo qualche settimana di attesa.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top