NVIDIA SHIELD Tablet, Lollipop il 18 Novembre e tante novità in arrivo

shield-tablet-and-shield-wireless-controller-titanfall-640px

NVIDIA ha annunciato una serie di importantissime novità relative ai dispositivi della famiglia SHIELD. Anzitutto, la casa di Santa Clara ha confermato ufficialmente la data di rilascio di Android Lollipop per il lo SHIELD Tablet: il 18 Novembre.

Per i dispositivi SHIELD (tablet e console) sarà inoltre disponibile dal prossimo 30 Giugno, in forma gratuita, il servizio di gaming in streaming GRID. Grazie ad esso sarà possibile giocare con titoli non fisicamente presenti sul dispositivo, i quali verranno eseguiti sui PC di NVIDIA ed inviati in tempo reale su SHIELD.

NVIDIA ha poi annunciato la disponibilità del gioco Half Life 2 : Episode One in esclusiva per Tegra K1, il quale verrà offerto gratuitamente insieme a Portal e ad Half Life 2 agli acquirenti di uno SHIELD Tablet in versione 32 GB/LTE.

Per concludere, NVIDIA ha svelato i nomi di quattro nuovi giochi ottimizzati per SHIELD:

  • OddWorld: Stranger’s Wrath
  • Pure Pool
  • Strike Suit Zero
  • Turbo Dismount

Dalle parti di Santa Clara amano fare le cose in grande.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top