EVGA Tegra Note 7 si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat

tegra_note_7

Se siete dei fortunati possessori del Tegra Note 7 distribuito da EVGA sarete felici di sapere che NVIDIA ha appena rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat, a poche settimane dal rilascio di Android 4.3 Jelly Bean. Il rilascio dell’aggiornamento sta avendo luogo tramite OTA e perciò potete controllarne la disponibilità ed eventualmente procedere con il download direttamente dal tablet.

Il pacchetto utile per aggiornare il sistema pesa ben 460 MB e introduce l’ultima versione build disponibile, vale a dire la KOT49H. Vengono introdotte, con questa nuova versione software, tutte le novità dell’ultima versione di Android e perciò l’Immersive Mode, il Servizio di Stampa e così via.

Non ci resta che fare un grosso plauso ad NVIDIA per la velocità con cui sta rilasciando gli aggiornamenti per il “suo tablet”, peccato solo che nessun produttore abbia deciso di distribuire il Tegra Note 7 ufficialmente in Italia. Vi lasciamo qui sotto un paio di screenshot dell’aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top