Nuovo smartphone Nokia con Snapdragon 835 in arrivo al MWC 2017?

Dopo aver lanciato domenica scorsa Nokia 6, il primo smartphone del nuovo corso, HMD Global ha annunciato oggi che il 26 febbraio, in occasione del MWC 2017 di Barcellona, presenterà un nuovo smartphone Nokia. La compagnia finlandese ha anche annunciato le date e gli accordi commerciali per la distribuzione di Nokia 6, disponibile molto presto in Cina.

Senza svelare alcunché, HMD Global ha lasciato intendere che lo smartphone Nokia che vedremo al Mobile World Congress potrebbe essere un dispositivo di fascia alta, dotato del nuovissimo chipset Snapdragon 835 di Qualcomm. In passato HMD aveva comunicato che avrebbe sviluppato un dispositivo con il miglior chipset di Qualcomm, e che lo avrebbe annunciato a temo debito.

La neonata Nokia potrebbe dunque ripartire col botto presentando un flagship in grado di rivaleggiare con la concorrenza e riportare rapidamente il brand a quel ruolo di eccellenza a cui molti vorrebbero che tornasse. Nel frattempo è stata resa nota la data di commercializzazione di Nokia 6 che sarà acquistabile esclusivamente da Jingdong a partire dalle ore 10 del 19 gennaio.

HMD Global e il colosso dell’e-commerce avrebbero stretto un accordo per la distribuzione esclusiva della durata di cinque anni, ovviamente per quanto riguarda la Cina. L’attesa per il MWC 2017 si fa dunque ancora più interessante e promette di rendere unica la kermesse spagnola, che ovviamente seguiremo dal vivo per voi.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • massimo88

    Si inizia a ragionare….😍😍😍…lenti zeiss mi raccomando

    • silvio

      Come si era detto tempo fa, erano intenzionati a mettere le lenti Zeiss. Lo spero perché sono davvero il top è lo erano anche anche su Nokia, che li rendeva semplicemente le migliori fotocamere della telefonia mobile.

Top