Nokia Normandy, prima foto catturata dal vivo

normandy

Dopo averlo visto in varie immagini render, ecco che Nokia Normandy si mostra finalmente in una prima immagine reale grazie a Weibo. Lo smartphone esteticamente è quasi identico al modello visto già in alcuni render, con l’unica differenza che non è presente il logo Nokia nella parte alta del dispositivo vicino all’altoparlante per le chiamate.

Purtroppo sappiamo che Normandy è uno smartphone che quasi sicuramente non sarà mai lanciato per volontà di Nokia, dato che appartiene al famoso “piano b” dell’azienda finlandese che sarebbe stato attuato nel caso in cui Windows Phone non fosse stato all’altezza di competere sul mercato. La collaborazione sempre più stretta con Microsoft, poi, renderebbe il tutto molto più difficile.

Dall’unica immagine che è stato possibile reperire, si nota come la sola applicazione dei Messaggi sia stata lasciata visibile così come quella del Telefono, mentre tutte le altre sono state oscurate per non dar modo di comprendere quello che Nokia ha implementato nel software dello smartphone. Si può inoltre notare come Normandy sia un telefono dual-SIM ed abbia un solo tasto di navigazione (back) posizionato nella cornice inferiore, proprio come mostrato in alcuni render già visti in precedenza.

Ricordiamo che Normandy non è il nome definitivo dello smartphone ma è solo il nome interno che l’azienda gli ha conferito, e che si tratta di un dispositivo di fascia bassa che quasi sicuramente non sarà mai commercializzato.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • _Tua madre è leggenda_

    di sicuro non è wp, non mi sembra asha platform ma nemmeno android!

  • Manuelicata

    Dual Sim?!

  • Alex Alban

    è un asha

  • Gigi

    Beh, anche se fosse quell’interfaccia mi sembra tutto tranne che Android :D
    A questo punto se dovevano commercializzarlo con una personalizzazione così profonda non ci siamo persi niente ;)

Top