Symantec regala un anno di Norton Mobile Security

Schermata del 2014-02-14 17:04:56

I giochi olimpici di Sochi hanno mostrato quanto sia facile per i malintenzionati ottenere accesso illecitamente ai dispositivi mobili. Per far comprendere quanto sia importante proteggersi dalle minacce e mostrare la differenza nei fatti, Symantec ha scelto di offrire gratuitamente Norton Mobile Security per un anno. La promozione è attiva fino alla fine delle Olimpiadi.

Per avere accesso alla promozione è necessario semplicemente recarsi alla pagina linkata in fondo all’articolo e selezionare “Italia” dal menù a tendina sulla destra. Comparirà il codice “stay_safe_CSEUR“, che servirà nella schermata successiva cui si ha accesso cliccando su “Protect me”. A questo punto si seleziona la protezione da un anno e si fa click su “Acquista”.

Schermata del 2014-02-14 16:44:01

Nel carrello è sufficiente inserire il codice nel campo apposito, cliccare su “inserisci” e, una volta che si sarà ricaricata la pagina, su “continua”. A questo punto è necessario inserire i dati della propria carta di credito: non verrà addebitato nulla, ma è necessario inserire i dati poiché questa è la normale procedura (il prodotto normalmente è a pagamento!). Oltretutto, i dati personali servono per la fatturazione dell’acquisto. Il funzionamento è totalmente simile a quello di Google Play quando si scaricano libri o musica gratuiti. Non ci sono quindi da temere manovre poco chiare per fare chissà cosa coi dati.

Nella schermata di inserimento e conferma dei dati è presente anche una spunta per il rinnovo automatico dell’abbonamento, che potete attivare o disattivare a seconda che vogliate essere protetti dopo lo scadere dell’anno oppure no.

Che riteniate un antivirus sul vostro smartphone/tablet utile o meno, è in ogni caso una buona occasione per provare l’esperienza – tanto più che è gratis…

Link | Norton Mobile Security

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nik Net

    L’autore dell’articolo dimentica un qualcosa di fondamentale…. si, è tutto gratis MA è IMPORTANTISSIMO levare il rinnovo automatico prima di effettuare la transazione (altrochè non fanno nulla di strano con i tuoi dati). Prima di proseguire su continua nella schermata carta di credito levare il visto dal rinnovo automatico

    • Non ho dimenticato nulla: “Nella schermata di inserimento e conferma dei dati è presente anche una
      spunta per il rinnovo automatico dell’abbonamento, che potete attivare o
      disattivare a seconda che vogliate essere protetti dopo lo scadere
      dell’anno oppure no.”
      Bastava leggere tutto l’articolo fino in fondo.

  • filippo

    il link in fondo alla pagina? Non lo vedo… ed ho anche gli occhiali!

    • Hai ragione, c’è stato un problema e il link non compariva. Ora dovrebbe essere visibile.

  • Blade

    Neanche con licenza gratis a vita lo installerei mai

  • zago84

    OK, inserisco la carta di credito e non viene addebitato nulla. Ma al termine dell’anno gratuito si rinnova tacitamente quindi con addebito?

    • Jack

      Vedo che non hai letto bene l’articolo… rileggilo e trovi la risposta!

  • Davide

    Lo so che non centra, ma hanno detto i vincitori del contest del boot della AOKP?

    • Gigi

      se sai che non c’entra perchè lo scrivi?

    • zaccarelli

      idioto

Top