SwiftKey si aggiorna alla versione 4.4, ma solo in beta: nuova interfaccia dell’installer

Installer-on-background1

Gli sviluppatori della SwiftKey hanno appena rilasciato una nuova versione della tastiera, siglata 4.4. Questa nuova versione è disponibile per adesso solamente in beta e non introduce una lunga lista di novità: si concentra, infatti, solamente sulla nuova interfaccia grafica dell’installer. Come vedete dall’immagine qui sopra, è stata completamente ridisegnata l’interfaccia per la configurazione della tastiera, che gli utenti che ne fanno uso conosceranno molto bene.

Gli sviluppatori dicono di aver raccolto i numerosi feedback degli utenti, che lamentavano della difficoltà nel riuscire a configurare la tastiera, e hanno così voluto porvi rimedio introducendo una nuova interfaccia. Come abbiamo detto, la versione 4.4 è disponibile per adesso solamente in beta e non può quindi essere installata tramite Play Store, ma è necessario installarla tramite APK.

Trovate di seguito il link per il download dell’APK compatibile con smartphone e tablet, in quanto come sappiamo le due versioni sono state unite con l’ultimo aggiornamento.

Download | SwiftKey 4.4 Beta

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Gionatan Lavorato

    È questo il problema.sono cose importanti da mettere ,non capisco perché tutto questo tempo

  • titoneroni

    Magari emojion e qualche skin DECENTE prima della fine del milennio…

  • Gionatan Lavorato

    Ma le novità delle emojion e i numeri in prima funzione che fine hanno fatto.sono novità importanti

    • Marco

      Sono in arrivo, ma non si sa quando.

Top