Gli sviluppatori della SwiftKey hanno appena rilasciato una nuova versione della tastiera, siglata 4.4. Questa nuova versione è disponibile per adesso solamente in beta e non introduce una lunga lista di novità: si concentra, infatti, solamente sulla nuova interfaccia grafica dell’installer. Come vedete dall’immagine qui sopra, è stata completamente ridisegnata l’interfaccia per la configurazione della tastiera, che gli utenti che ne fanno uso conosceranno molto bene.

Gli sviluppatori dicono di aver raccolto i numerosi feedback degli utenti, che lamentavano della difficoltà nel riuscire a configurare la tastiera, e hanno così voluto porvi rimedio introducendo una nuova interfaccia. Come abbiamo detto, la versione 4.4 è disponibile per adesso solamente in beta e non può quindi essere installata tramite Play Store, ma è necessario installarla tramite APK.

Trovate di seguito il link per il download dell’APK compatibile con smartphone e tablet, in quanto come sappiamo le due versioni sono state unite con l’ultimo aggiornamento.

Download | SwiftKey 4.4 Beta

Via