Subway Surfers si aggiorna e fa tappa a Parigi

Subway Surfers

Subway Surfers continua con il suo tour per il mondo e dopo una piccola parentesi asiatica ritorna in Europa, più precisamente a Parigi, in Francia. Gli sviluppatori, infatti, hanno rilasciato da poco l’aggiornamento 1.12.0 che ha lo scopo di introdurre le ambientazioni e i personaggi di Parigi, come riportato nel changelog.

  • Subway Surfers torna in Europa!
  • Visita la Francia e sfreccia nella metropolitana di Parigi.
  • Accogli l’adorabile mima Coco nella tua collezione di personaggi limitati.
  • Cerca le piccole Torre Eiffel e vinci un nuovo premio ogni settimana.
  • Dai a Spike e Tagbot un tocco personale con nuovi abiti alla moda

Le novità sono molte e introducono una serie di nuovi elementi grafici così da ricreare nel modo più dettagliato possibile l’ambientazione parigina. Se anche voi siete interessati a sfrecciare tra i treni della metropolitana di Parigi, non vi resta che effettuare l’aggiornamento tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

Link Play Store Subway Surfers

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Francesco Francesco Tedesco

    scusate come si aggiorna

Top