Subway Surfers si aggiorna e fa tappa a Parigi

Subway Surfers si aggiorna e fa tappa a Parigi
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Subway-Surfers.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Subway-Surfers-300x154.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Subway-Surfers.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Subway-Surfers.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/06\/Subway-Surfers.png"}, "title": "Subway Surfers si aggiorna e fa tappa a Parigi" }

Subway Surfers continua con il suo tour per il mondo e dopo una piccola parentesi asiatica ritorna in Europa, più precisamente a Parigi, in Francia. Gli sviluppatori, infatti, hanno rilasciato da poco l’aggiornamento 1.12.0 che ha lo scopo di introdurre le ambientazioni e i personaggi di Parigi, come riportato nel changelog.

  • Subway Surfers torna in Europa!
  • Visita la Francia e sfreccia nella metropolitana di Parigi.
  • Accogli l’adorabile mima Coco nella tua collezione di personaggi limitati.
  • Cerca le piccole Torre Eiffel e vinci un nuovo premio ogni settimana.
  • Dai a Spike e Tagbot un tocco personale con nuovi abiti alla moda

Le novità sono molte e introducono una serie di nuovi elementi grafici così da ricreare nel modo più dettagliato possibile l’ambientazione parigina. Se anche voi siete interessati a sfrecciare tra i treni della metropolitana di Parigi, non vi resta che effettuare l’aggiornamento tramite il link al Play Store che trovate di seguito.

Link Play Store Subway Surfers