Le immagini di Xperia Z1, anche conosciuto come Honami, continuano a circolare in rete, che sia per volontà di Sony o di anonimi informatori. Sono da poco emerse nuove immagini reali della colorazione bianca, per la precisione 5, che mostrano il prossimo smartphone di punta dell’azienda giapponese sotto diversi profili.

Possiamo notare molti aspetti interessanti, fra cui la barra di stato e la NavBar trasparenti e l’interfaccia del drawer delle applicazioni, che resta simile a quella vista sui precedenti Xperia. Lateralmente notiamo i vistosi connettori per la dock e i tappi che chiudono ermeticamente le porte disponibili, in quanto, come sappiamo, Xperia Z1 è resistente all’acqua.

Sulla parte inferiore della cornice, invece, troviamo un grosso altoparlante di sistema, per la riproduzione di notifiche, della musica, per il vivavoce e quant’altro. Vi ricordiamo che Xperia Z1 sarà presentato ufficialmente il 4 Settembre in occasione dell’IFA di Berlino, per cui fra poco più di una settimana.

[nggallery id=297]

Via