Snakebyte Vyper: Tablet, Console e Smart TV in un solo dispositivo

Snakebyte Vyper

Durante il CES stiamo assistendo alla presentazione di numerosi dispositivi più o meno curiosi e quello di cui vi stiamo per parlare ne è sicuramente un esempio. Il Snakebyte Vyper è un dispositivo All-in-One, che attirerà sicuramente l’attenzione di molti. Si tratta, infatti, di un tablet con Android che è in grado di trasformarsi all’occorrenza in una console e in una smart TV. Il dispositivo è dotato di Android 4.2 Jelly Bean, di un processore quad core da 1,6 GHz, di un display da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel e di una memoria interna espandibile fino a 64 GB.

Sono presenti inoltre due fotocamere, posteriore da 5 MP e anteriore da 2 MP. Snakebyte Vyper sarà disponibile dal 31 Gennaio negli USA al prezzo di 199,99 $, necessari per portarvi a casa il dispositivo con una docking station e il telecomando AirMouse. Nel caso vogliate incluso nella confezione anche il controller Bluetooth dovrete invece sborsare 249,99 $, prezzo a cui attualmente si trovano altre console.

Speriamo comunque di vederlo presto in Europa, anche se nutriamo forti dubbi al riguardo, ma se dovessero esserci novità non mancheremo di aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top