Durante il CES stiamo assistendo alla presentazione di numerosi dispositivi più o meno curiosi e quello di cui vi stiamo per parlare ne è sicuramente un esempio. Il Snakebyte Vyper è un dispositivo All-in-One, che attirerà sicuramente l’attenzione di molti. Si tratta, infatti, di un tablet con Android che è in grado di trasformarsi all’occorrenza in una console e in una smart TV. Il dispositivo è dotato di Android 4.2 Jelly Bean, di un processore quad core da 1,6 GHz, di un display da 7 pollici con una risoluzione di 1280 x 800 pixel e di una memoria interna espandibile fino a 64 GB.

Sono presenti inoltre due fotocamere, posteriore da 5 MP e anteriore da 2 MP. Snakebyte Vyper sarà disponibile dal 31 Gennaio negli USA al prezzo di 199,99 $, necessari per portarvi a casa il dispositivo con una docking station e il telecomando AirMouse. Nel caso vogliate incluso nella confezione anche il controller Bluetooth dovrete invece sborsare 249,99 $, prezzo a cui attualmente si trovano altre console.

Speriamo comunque di vederlo presto in Europa, anche se nutriamo forti dubbi al riguardo, ma se dovessero esserci novità non mancheremo di aggiornarvi.

Via