Pressy raggiunge 200’000 dollari di finanziamento in appena due giorni

Pressy-1-620

Pressy è l’interessante accessorio per gli smartphone Android che consente di attivare funzioni con un semplice click. Il piccolo dispositivo viene inserito nella porta per il jack da 3.5mm delle cuffie ed è pronto per essere utilizzato. Quando ieri vi abbiamo segnalato l’avvio su Kickstarter della campagna, partita mercoledì 28, il progetto aveva accumulato circa 16’000 dollari dei 40’000 richiesti per iniziare la produzione. Ora siamo a 200’000 dollari.

La crescita dei finanziamenti è spaventosa e mostra un interesse reale degli utenti verso un accessorio così incredibilmente semplice ma così utile. Dopotutto si tratta di un jack da 3.5mm con un pulsante in cima, ma effettivamente le semplificazioni all’utilizzo dello smartphone che permetterebbe di ottenere non sono da poco.

Voi avete già donato qualche fondo al progetto? Cosa avete scelto di finanziare? In caso negativo, perchè? Fatecelo sapere nei commenti!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Davidoff

    l’ho finanziato anch’io!!

Top