Brutte notizie per coloro i quali sono in attesa di poter acquistare il primo smartwatch circolare a marchio Motorola, che conoscerete sicuramente meglio come Moto 360. In occasione della presentazione italiana, l’azienda aveva comunicato che la distribuzione nel nostro Paese era prevista per Ottobre tramite Tech Data.

E’ quest’ultimo, tramite Twitter, a metterci al corrente circa un ritardo nella commercializzazione, che è slittata alla prima settimana del mese di Novembre. Non è nota la causa di questo ritardo, ma probabilmente ciò è dovuto alle scorte non sufficienti per soddisfare la domanda, considerato che negli USA era esaurito poco dopo la messa in vendita e solo oggi è tornato disponibile, in quantità limitate.

Purtroppo c’è ben poco da fare e l’unico modo per acquistarlo, per il momento, è rivolgersi a qualche e-store estero oppure ad amici o parenti che si trovano fuori dall’Italia. Magari potete ingannare la lunghissima attesa visionando la nostra video-recensione, ma forse rivederla per un mese intero potrebbe essere controproducente.

Mille grazie a Michele per la segnalazione!