HALO))) e Gestore delle Pagine si aggiornano nel Play Store

Play Store

Gestore delle Pagine è l’applicazione realizzata da Facebook per gestire le proprie pagine del social network blu tramite Android. Di recente l’applicazione è stata aggiornata alla versione 1.4 che introduce molte novità che trovate di seguito.

  • Crea un album
  • Salva la bozza di un post
  • Scrivi un post su un evento
  • Usa i link dei segnalibri per vedere messaggi, dati di Insigths, foto, eventi e registro attività a pieno schermo
  • Per eliminare un commento o bloccare qualcuno impedendogli di interagire con la tua Pagina, tocca il commento

Come vediamo dal changelog, le novità sono tante e permettono finalmente di poter gestire in maniera completa la propria pagina tramite l’applicazione. Di seguito trovate il badge per effettuare l’aggiornamento o l’installazione dell’applicazione.

[app]com.facebook.pages.app[/app]

HALO))) è un’applicazione pubblicata nel Play Store dal team Paranoid Android. Essa permette di aprire le applicazioni tramite la tendina delle notifiche, in qualsiasi schermata vi troviate. Gli sviluppatori hanno rilasciato un aggiornamento, di recente, che porta la versione dell’applicazione alla 1.2 e che non introduce novità.

La nuova versione, infatti, migliora solamente le prestazioni e risolve alcuni bug riscontrati nella precedente versione. Potete effettuare l’aggiornamento o l’installazione tramite il badge al Play Store che trovate di seguito.

[app]com.paranoid.halo[/app]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top