Google Play Games, ecco il suo Easter Egg

Play Games Easter Egg

Tra le novità presentate da Google durante l’evento del 24 Luglio non vi sono solo Android 4.3 e il Nuovo Nexus 7, ma vi è anche il Play Games. Stiamo parlando di una vera e propria applicazione, come molti volevano, dedicata al gaming su Android.

Finalmente, anche gli utenti Android avranno il loro game center, con classifiche, multi-player e tanto altro. Com’è ormai da tradizione Google, anche il Play Games è dotato del suo Easter Egg.

Per attivarlo è piuttosto semplice: avviate l’applicazione e in qualsiasi schermata vi troviate scorrete due volte verso l’alto, due volte verso il basso, poi verso sinistra, destra, poi nuovamente verso sinistra e destra;

se avrete eseguito correttamente gli swipe, dovrete adesso premere B, A e Play (molti di voi avranno già riconosciuto il codice Konami). Se tutto sarà stato eseguito correttamente, … All your game are belong to us. Ci siete riusciti? Nel caso incontraste difficoltà, potete aiutarvi con il video che trovate di seguito.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gianlu96ct

    crash -.-

  • gianlu96ct

    crash -.-

  • gianluca

    a me premuto play crasha il play games

  • Rocca Lorenzo

    Quindi?

  • drumbo

    fatto…..ma non ho capito a cosa serva…..

    • Daniel Samson

      vero!!!!!!!!!!!!!!!!

  • msilvestro

    Forte :D dopo un po’ di prove ci sono riuscito xD

Top