Google Play Games, ecco il suo Easter Egg

Google Play Games, ecco il suo Easter Egg
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Play-Games-Easter-Egg.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Play-Games-Easter-Egg-460x287.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Play-Games-Easter-Egg.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Play-Games-Easter-Egg.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2013\/07\/Play-Games-Easter-Egg.png"}, "title": "Google Play Games, ecco il suo Easter Egg" }

Tra le novità presentate da Google durante l’evento del 24 Luglio non vi sono solo Android 4.3 e il Nuovo Nexus 7, ma vi è anche il Play Games. Stiamo parlando di una vera e propria applicazione, come molti volevano, dedicata al gaming su Android.

Finalmente, anche gli utenti Android avranno il loro game center, con classifiche, multi-player e tanto altro. Com’è ormai da tradizione Google, anche il Play Games è dotato del suo Easter Egg.

Per attivarlo è piuttosto semplice: avviate l’applicazione e in qualsiasi schermata vi troviate scorrete due volte verso l’alto, due volte verso il basso, poi verso sinistra, destra, poi nuovamente verso sinistra e destra;

se avrete eseguito correttamente gli swipe, dovrete adesso premere B, A e Play (molti di voi avranno già riconosciuto il codice Konami). Se tutto sarà stato eseguito correttamente, … All your game are belong to us. Ci siete riusciti? Nel caso incontraste difficoltà, potete aiutarvi con il video che trovate di seguito.

Via