Google Glass riceverà a breve il supporto musicale

google-glass-music-listen

Con l’ultimo aggiornamento XE11, il Play Music può essere correttamente installato nel Google Glass, in modo da riprodurre i nostri brani musicali. Tuttavia, Google non ha mai seriamente spinto sull’ascolto della musica, anche se la versione 2 del Glass è stata dotata di un auricolare mono, che comunque non fornisce una qualità audio elevata. L’azienda di Mountain View sembra però che abbia finalmente deciso di spingere anche sotto il profilo musicale.

Stando al New York Times, Martedì (non si sa se sia oggi o quello della prossima settimana) il Google Glass riceverà il supporto ufficiale alle funzioni musicali, il che significa che finalmente il dispositivo vanterà fra le sue caratteristiche quella di essere anche un dispositivo per l’ascolto della musica.

In occasione del lancio di queste funzioni, Google lancerà anche un nuovo accessorio per il Glass, vale a dire degli auricolari stereo dal prezzo di 85 $, in linea quindi con i prezzi degli altri accessori. Nell’attesa, vi lasciamo con il video pubblicato da Google che ci mostra le funzioni musicali in azione.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top