Google Glass riceve l’aggiornamento XE7

google-glass_1-cropped-thumb-620x300-154933

Il team di sviluppo del Google Glass rilascia un nuovo aggiornamento per il primo occhiale intelligente della storia che porta il firmware alla versione XE7. Precedentemente il Glass aveva ricevuto altri 3 aggiornamenti: XE4 ed XE5 hanno migliorato l’autonomia della batteria, XE6 ha portato miglioramenti alla fotocamera anche con l’introduzione dell’HDR, ed ora XE7 introduce molte novità tra cui la possibilità di navigare sul web e di usufruire di più comandi vocali.

Ora, infatti, si possono aprire pagine web, effettuare zoom, scroll ed anche ascoltare messaggi in arrivo dicendo “OK Glass, read aloud“, inviare messaggi dicendo “Ok Glass, send message to” oppure condividere immagini dicendo “Ok Glass, share with” e molto altro ancora.

Screen-Shot-2013-07-01-at-2.17.46-PM-474x540

Si tratta, insomma, di un aggiornamento di cui un dispositivo quasi completamente hands-free come il Glass aveva bisogno. Di seguito potete dare un’occhiata al video girato dai ragazzi di Android Community che, sfruttando il mirroring schermo, sono riusciti a far visualizzare il contenuto del Google Glass sul display di un Galaxy S4. Naturalmente si vedrà il tutto procedere a scatti ma sul Glass tutto è molto fluido.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top