Goat Simulator arriverà anche su Android (video)

goat-simulator-640x360

Dopo aver raccolto oltre 1 milione di dollari dal lancio del 1° aprile, il famoso videogioco di simulazione Goat Simulator sbarcherà anche sui nostri dispositivi Android. Ad annunciarlo è stato Armin Ibrisagic, uno dei membri del team Coffee Stain Studios, in occasione della GDC Europe. La società ha dichiarato, addirittura, che in soli dieci minuti ha guadagnato tutto il denaro investito durante il progetto.

Goat Simulator è un videogioco di simulazione in terza persona dove i giocatori controllano una capra muovendosi lungo una città creando caos e distruzione, maggiore sarà il danno, maggiore sarà il punteggio ottenuto. Un gioco abbastanza semplice che porta un cambio di ritmo rispetto ai soliti giochi super-seri che richiedono la massima concentrazione e di affinare tutti i sensi, infatti il gioco è un ottimo metodo anche per rilassarsi oltre che per divertirsi.

Non si conoscono ancora i tempi di rilascio per i dispositivi Android ma il team ha assicurato che la “capra” è in arrivo sui nostri smartphone. Vi lasciamo di seguito il trailer del gioco:

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Madalin Bujor

    ma che si tengano quella merda di cosa nei loro hard drive! stanno rovinando il nome di “giochi” con tutti sti simulatori del cazzo -.-

  • dfvdsvs

    Non vedo l’ora che esca.

  • Sam

    Chissà cosa direbbe Vittorio Sgarbi…

  • MaxArt

    Se siete ad un distributore e vedete una capra che bela nei paraggi… abbiate molta, molta paura.

Top