Dopo aver raccolto oltre 1 milione di dollari dal lancio del 1° aprile, il famoso videogioco di simulazione Goat Simulator sbarcherà anche sui nostri dispositivi Android. Ad annunciarlo è stato Armin Ibrisagic, uno dei membri del team Coffee Stain Studios, in occasione della GDC Europe. La società ha dichiarato, addirittura, che in soli dieci minuti ha guadagnato tutto il denaro investito durante il progetto.

Goat Simulator è un videogioco di simulazione in terza persona dove i giocatori controllano una capra muovendosi lungo una città creando caos e distruzione, maggiore sarà il danno, maggiore sarà il punteggio ottenuto. Un gioco abbastanza semplice che porta un cambio di ritmo rispetto ai soliti giochi super-seri che richiedono la massima concentrazione e di affinare tutti i sensi, infatti il gioco è un ottimo metodo anche per rilassarsi oltre che per divertirsi.

Non si conoscono ancora i tempi di rilascio per i dispositivi Android ma il team ha assicurato che la “capra” è in arrivo sui nostri smartphone. Vi lasciamo di seguito il trailer del gioco:

Via