FIFA 14 arriverà su Android in Autunno: ecco i primi dettagli

FIFA14 Android

EA sembra intenzionata a portare il prossimo capitolo della seria FIFA su Android. La software house dovrebbe lanciare FIFA 14 per Android durante il prossimo Autunno, portando così uno dei giochi calcistici più famosi anche sul robottino verde.

EA promette grandi novità per il nuovo capitolo della serie, introducendo un nuovo modo di giocare, con controlli unici e creativi, realizzati appositamente per i dispositivi touchscreen. Dalle prime indiscrezioni e dalle screenshot, vediamo come in FIFA 14 sarà possibile utilizzare delle gesture per selezionare i giocatori, per difendere, per passare e lanciare il pallone.

Saranno ancora presenti, tuttavia, i classici controlli, qualora le gesture non siano di vostro gradimento. Sarà possibile scegliere fra più di 34 stadi in cui giocare e scegliere fra oltre 600 squadre, provenienti dagli oltre 30 campionati presenti nel mondo. FIFA 14, inoltre, sarà disponibile in 5 lingue, tra cui l’italiano. Al momento, purtroppo, non ci sono ulteriori informazioni circa una data di lancio precisa e il prezzo. Non ci resta che attendere le prossime settimane quando dovrebbero esserci nuove informazioni e i primi hands-on.

FIFA 14 Android

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top