ASUS Fonepad è il piccolo tablet dell’azienda di Taiwan. Presentato durante il Mobile World Congress di quest’anno, è arrivato da alcune settimane nel nostro mercato. ASUS, nel frattempo, sta supportando il tablet con vari aggiornamenti e dopo quello di inizio mese rilascia una nuova versione software siglata 3.2.2.

Questo nuovo aggiornamento abilita la funzione USB-OTG che rende possibile leggere hardware esterni come HDD, penne USB e così via. La nuova versione software, inoltre, aggiunge anche il supporto a mouse e tastiera esterni, sia tramite USB che Wireless. L’aggiornamento è disponibile al download direttamente dal tablet utilizzando la funzione FOTA.

Se preferite, è possibile scaricare dal sito ASUS l’intero pacchetto d’aggiornamento dal peso di circa 600 MB, raggiungibile tramite questo link. Con quest’ultimo aggiornamento, ASUS colma forse l’unica mancanza del Fonepad, che era proprio il supporto USB-OTG. Nel caso abbiate già aggiornato il vostro tablet, fateci sapere nei commenti le vostre impressioni sulla nuova versione software.

Via