Assassin’s Creed Pirates in arrivo su Android a breve

assassins-creed-pirates-android

Ubisoft ha annunciato Assassin’s Creed Pirates per Android ormai da diverso tempo, non fornendo però una data di lancio precisa ma limitandosi a comunicare che sarebbe arrivato entro la fine dell’anno. Finalmente veniamo a conoscenza che lo spin-off è in arrivo e sarà pubblicato su Android, ma anche su iOS, il 5 Dicembre, per cui fra poco più di una settimana.

Vestiremo i panni di Alonzo Batilia, un giovane pirata dalle grandi ambizioni e ci troveremo a gestire una nave, fra guerre ed esplorazioni. Non mancheranno ovviamente i potenziamenti, in modo da migliorare la nave e gestire l’equipaggio. Assassin’s Creed Pirates sarà disponibile al prezzo di 4,99 $, che molto probabilmente diverranno euro.

Nell’attesa che il titolo sia disponibile, vi lasciamo qui sotto il nuovo trailer pubblicato da Ubisoft, che ci illustra un po’ alcune delle caratteristiche che ha scelto di inserire nello spin-off. Quanti di voi sono in attesa di poterlo finalmente acquistare?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pietro

    Ma un assassin’s creed come quello di gameloft?

  • Guest

    Ho hey!

  • Meglio se lo chiamano battaglia navale… questo non è Assassin’s Creed.

    • Marco

      Non hai tutti i torti.

Top