Apple e Samsung fanno la tregua: previsto un incontro per discutere dei brevetti

samsung-galaxy-note-2-vs-galaxy-s3-vs-iphone-5-1

Finalmente accade quello che molti avrebbero voluto accadesse molto tempo fa, e cioè una sorta di resa da parte delle due aziende che più di tutte in questi ultimi anni se ne sono dette di tutti i colori per quanto riguarda la faccenda dei brevetti. Naturalmente stiamo parlando di Apple e Samsung, che firmano una sorta di armistizio temporaneo per sedersi a tavolino e discutere della question dei brevetti che vede ancora coinvolte le due aziende.

Alcuni dispositivi Samsung, infatti, sono ancora al centro dell’attenzione e banditi da alcuni Paesi in cui si è data ragione ad Apple. I CEO di entrambe le aziende, vale a dire Tim Cook per conto di AppleOh-Hyun Kwon per conto di Samsung, si siederanno a tavolino e discuteranno pacificamente delle controversie portate in tribunale.

Nel caso in cui le due aziende venissero a compromessi e trovassero un’intesa, allora la situazione riguardo i brevetti e sulle responsabilità ad essi connesse potrebbe radicalmente cambiare. Ovviamente ci auguriamo che il tutto cambi in meglio e che in futuro non ci sia bisogno di ripercorrere questa stessa strada.

Si attendono quindi gli esiti di questo incontro che si svolgerà durante il prossimo mese.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Vincenzo Signoriello

    Quando si sono resi conto che, ad entrambe le cose vanno maluccio, che la concorrenza ne ha approfittato mentre loro litigavano offrendo prodotti superiori ed invece i due colossi la solita cosa con orpelli inutili, si sono guardati e si saranno detti: ma ti rendi conto di quanto siamo coxxxxni?

    • Concordo pienamente, tutti le hanno superate ormai

  • Si sono rotti le balle pure loro lol

Top