Angry Birds Friends si aggiorna in vista di Halloween

Angrybirdsfriends

Rovio ha rilasciato nelle ultime ore un aggiornamento per Angry Birds Friends, uno dei tanti capitoli della fortunata serie di Angry Birds. L’aggiornamento è siglato 1.3 ed introduce alcune e interessanti novità in tema Halloween, dato che mancano ormai solo pochi giorni alla festività americana.

  • NUOVO TORNEO DI HALLOWEEN! Buuu! Entra nello spirito di Halloween con questo torneo da brivido che avrà inizio il 23 ottobre!
  • NUOVI MAIALI ZOMBIE! Fai scoppiare i maiali, poi falli scoppiare di nuovo! Eh, già: in questo torneo i Bad Piggies torneranno dalle tombe, reincarnandosi in spaventosi maiali zombie!
  • NUOVE FIONDE PERSONALIZZATE! Aumenta il tuo potere fiondante e migliora i tuoi punteggi con una fantastica fionda personalizzata. La compri una volta, ed è tua per sempre!

L’aggiornamento è stato già pubblicato nel Play Store da Rovio e può quindi già essere scaricato, motivo per cui vi abbiamo messo a disposizione di seguito il badge al Play Store. Sentitevi ovviamente liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Get it on Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top