Rovio ha rilasciato nelle ultime ore un aggiornamento per Angry Birds Friends, uno dei tanti capitoli della fortunata serie di Angry Birds. L’aggiornamento è siglato 1.3 ed introduce alcune e interessanti novità in tema Halloween, dato che mancano ormai solo pochi giorni alla festività americana.

  • NUOVO TORNEO DI HALLOWEEN! Buuu! Entra nello spirito di Halloween con questo torneo da brivido che avrà inizio il 23 ottobre!
  • NUOVI MAIALI ZOMBIE! Fai scoppiare i maiali, poi falli scoppiare di nuovo! Eh, già: in questo torneo i Bad Piggies torneranno dalle tombe, reincarnandosi in spaventosi maiali zombie!
  • NUOVE FIONDE PERSONALIZZATE! Aumenta il tuo potere fiondante e migliora i tuoi punteggi con una fantastica fionda personalizzata. La compri una volta, ed è tua per sempre!

L’aggiornamento è stato già pubblicato nel Play Store da Rovio e può quindi già essere scaricato, motivo per cui vi abbiamo messo a disposizione di seguito il badge al Play Store. Sentitevi ovviamente liberi di farci sapere le vostre impressioni nel box dei commenti.

Get it on Google Play