Nuovo Moto X, Nuovo Moto G e Moto 360: foto e video hands-on

Nuovo Moto X Moto G Moto 360

Motorola ha svelato praticamente tutto quello che c’era da rendere ufficiale per i prossimi mesi. Ha annunciato così il Nuovo Moto X, il Nuovo Moto G, il Moto 360 e un paio di accessori (Moto Hint e Power Pack Micro), i quali per nostra fortuna sono presenti all’IFA di Berlino e questo significa che nelle prossime ore contiamo di fornirvi le nostre impressioni e di pubblicare le nostre video-anteprime.

Per adesso però dobbiamo affidarci ai video dei colleghi oltreoceano, che al contrario hanno già avuto modo di toccare con mano i nuovi dispositivi a marchio Motorola. Abbiamo voluto raccogliere quindi un po’ di foto e di video in giro, così da fornirvi del materiale su cui farvi delle vostre prime idee. Non ci resta, dunque, che lasciarvi ai video e alle immagini.

Nuovo Moto X

Nuovo Moto G

Moto 360

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Snelfo

    il moto 360 è bello, ma quel triangolino nero in basso lo uccide letteralmente…rovina tutto il design…

    • marva

      penso sia una pellicola

      • mtvittori

        no,è proprio fatto così :/

    • flashy

      Io non lo trovo per niente fastidioso, ed è sicuramente migliore di una cornice larga

    • mtvittori

      comunque stavo leggendo che quel triangolino contiene il sensore di luminosità,quindi penso che sia stato d’obbligo inserirlo,se si volevano fare i bordi così sottil :)

  • giubblin

    il retro del moto G è di gran lunga migliore di qello del moto x

Top