Motorola Moto X+1 si mostra in una presunta immagine dal vivo: sarà lui?

motox

Alcuni rumor lo hanno preceduto ed ormai era da un po’ che si attendevano notizie sul Motorola Moto X+1. Quello che è opinione comune crede che sia il nuovo smartphone di punta di Motorola che entro quest’anno andrà a rimpiazzare l’ottimo Moto X, emerge finalmente in rete grazie ad un’immagine catturata nella metropolitana di Chicago. Il dispositivo pare che abbia un display decisamente più grande rispetto a quello visto sull’attuale modello (qui la nostra recensione) ma l’immagine non è molto nitida e quindi non possiamo scorgere i dettagli del dispositivo, anche perchè sembra essere stato inserito in una cover per nasconderne appunto l’effettivo design.

motofs

Quello che però si può subito notare è la presenza dei tasti software (così come su Moto X) e l’utilizzo dell’applicazione Google+ da parte di colui/colei che tiene in mano lo smartphone. Il display dovrebbe essere decisamente più grande rispetto a quello del Moto X, come accennavamo poc’anzi, ed infatti si pensa che sia un’unità da 5 pollici o più.

Per il momento, purtroppo, queste sono le uniche informazioni che sono circolate ma speriamo di venire in possesso di ulteriori immagini ed informazioni entro breve tempo per avere un quadro generale più chiaro su questo ipotetico Moto X+1. Intanto potete sfruttare il box dei commenti per renderci partecipi delle vostre considerazioni a riguardo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top