Motorola Moto G tedesco riceve l’aggiornamento 175.44.1

Motorola-Moto-G11

Motorola Moto G ha ricevuto l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat in Europa da qualche giorno e tutti i diversi esemplari in vendita nei Paesi europei hanno ormai ricevuto l’aggiornamento. Il produttore statunitense ha dato il via così al rilascio di un nuovo aggiornamento, disponibile per ora solamente per gli esemplari tedeschi. La versione software con cui è stata distribuita la più recente versione di Android era siglata 174.44.9, mentre quella rilasciata nelle ultime ore è siglata 175.44.1, come mostra chiaramente lo screenshot qui sotto proveniente dal nostro forum.

Moto G Aggiornamento

Come si intuisce facilmente dal numero di versione, si tratta solamente di un minor update dal peso di pochi MB e, infatti, non introduce novità evidenti, per cui ipotizziamo che sia il solito aggiornamento per correggere bug e per migliorare le prestazioni generali del sistema. Se voi avete riscontrato altre novità in seguito all’aggiornamento, non esitate a segnalarcele nel box dei commenti o se preferite direttamente nel thread del nostro forum.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Scardovi

    alle 2:00 il mio moto g inglese si è aggiornato alla versione 176.44.1.en.GB

  • massimo

    Spero che risolva i mini bug che si ha quando dal menu si torna sulla home…..per il resto molto meglio del 4.3 sopratutto esteticamente
    ps ho la versione eu aggiornata circa 2 settinane fa

  • Guest

    scusate , possibile che sia sempre fermo al 4.3 mio!!??

    • Costy

      Anche il mio che firmware hai?

  • valerio

    qual è il plus di questo aggiornamento in soldoni?

  • Marco Napea

    bootloop il cell aaaaargh!! ho dovuto formattare….forse perchè avevo il root? bo…. ora non ho il root e me lo chiede di nuovo….

    • Marco Napea

      ora è andato…penso gli desse fastidio il root

  • Costy

    Il mio con firmware EU ancora non riceve neanche kit kat!!!

  • Daniele

    Questo articolo è inesatto: “tutti i diversi esemplari hanno ormai ricevuto l’aggiornamento” non è vero, io non avevo Kitkat sul mio Moto G tedesco (e come me diversi altri, almeno leggendo il forum Moto G su XDA) e l’ho ricevuto ieri con questo aggiornamento.

    • Marco

      Probabilmente perché Motorola ha deciso di bloccare il precedente OTA e non hai fatto in tempo a scaricarlo sul tuo Moto G. Ma tutti gli esemplari in vendita nei diversi Paesi europei lo hanno ricevuto, compresi quelli italiani. Chi ha già aggiornato ad Android 4.4.2 ha ricevuto, infatti, solo un OTA di circa 2 MB. :)

      • Daniele

        Si, pensavo la stessa cosa anche io. Ho letto di qualcuno che dice che questo è il “final push” di Kitkat sui Moto G, e che quindi ora dovrebbe avere tutti Kitkat.. io so solo che ho aspettato quasi un mese ma finalmente è arrivato :D

        • Marco

          Probabile, magari si sono accorti di qualche problema e hanno preferito bloccarlo nell’attesa di rilasciare una versione definitiva.

Top