Motorola Moto G versione LTE appare su Amazon per la prima volta

moto-g-lte-white

Di una versione LTE del Motorola Moto G si è parlato più di una volta durante il corso dei mesi successivi alla presentazione ed alla commercializzazione ufficiale dello smartphone. Come ben sappiamo, infatti, il Moto G è uno smartphone sprovvisto di connettività LTE, ma alcuni indizi lasciano intendere che ben presto, gli utenti che lo vorranno, potranno acquistare anche una versione 4G di questo smartphone.

Fa infatti per la prima volta la sua comparsa su Amazon la versione Universal LTE del Motorola Moto G a cui viene attribuito un prezzo di 220 Dollari (che cono molta probabilità saranno tradotti in 220 Euro), e la data di rilascio del dispositivo sembra essere il giorno 30 Giugno. Fino a qualche minuto fa il Motorola Moto G LTE era presente su Amazon con pre-ordine, ma ora sembra essere stato tutto rimosso.

 

moto-g-universal-lte-amazon

La data del 30 Giugno potrebbe comunque essere fittizia, quindi da non prendere come indicativa; se poi consideriamo il fatto che oggi Motorola terrà un evento per la presentazione ufficiale del Moto E, allora nulla vieta che a questo evento l’azienda possa davvero presentare anche una versione rinnovata dell’attuale Moto G proponendola praticamente allo stesso prezzo di quella attuale con 16 GB di memoria interna.

Qualora vi fossero novità, ovviamente non mancheremo di aggiornarvi nel più breve tempo possibile.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top