Motorola Moto G si mostra nella prima immagine stampa

Motorola Moto G

Mercoledì 13 Novembre si avvicina e con esso si avvicina quindi la presentazione dello smartphone più atteso momento, vale a dire Motorola Moto G. Mancano pochi giorni alla presentazione e questo significa che Motorola ha ormai il materiale per la stampa pronto, immagini comprese. Ne è un esempio quella qui sopra, che ci ha gentilmente fornito il solito Evleaks, con la quale possiamo ammirare in modo dettagliato, non troppo però, il nuovo smartphone Motorola.

Il design è ovviamente quello del Moto X e, dall’immagine, sembra anche che la cover posteriore potrà essere sostituita con altre di diversi colori (speriamo anche materiali), proprio come il Moto X. Stando alle informazioni che abbiamo finora, Moto G è la versione economica ed internazionale del Moto X, smartphone che tanto ha attirato l’attenzione su di sé e che purtroppo è confinato negli USA.

Circa le caratteristiche tecniche ed il prezzo, ci sono già alcune informazioni, ma ovviamente essendo indiscrezioni non si tratta di nulla di certo. Al contrario, certa è la commercializzazione in Italia, in quanto abbiamo ricevuto l’invito per la presentazione nel nostro Paese che si terrà il 13 del mese, a cui ovviamente non mancheremo. Ancora pochi giorni quindi e sapremo finalmente tutto dello smartphone.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • manlosa

    questo é un moto x..é anche brandizzato verizon

  • Massimo A. Carofano

    Io volevo prender il Nexus 5 ma la batteria sottodimensionata non mi convince..Si sa qualcosa sulla possibile autonomia di questo nuovo smartphone?Ancora batterie ridicole da meno di 2500 mAh?

    • Ste_Vege

      Batteria da 1950 mAh ma da quello che ho letto i motorola hanno tecnologie diverse, il moto x con qualche mAh in più dura quasi 2 giorni, quindi bisogna aspettare i primi test. Tieni presente però che lo schermo è un 4.5 720p, quindi non consuma con quello del N5 ad esempio! ;)

      • Massimo A. Carofano

        Beh si alla fine lo schermo è un punto importante, dato che l’autonomia è strettamente legata ai minuti di display on.
        Però cacchio, potranno anche metter tutte le tecnologie che vogliono, ma a due giorni se mai ci arriverò senza accendere il 3G o il WiFi..

        • Ste_Vege

          Ah beh quello è scontato, solo con G2 puoi pensare di farti 2 giorni senza caricarlo!

          • Massimo A. Carofano

            Ed io neanche ne sono tanto sicuro! :)
            Stavo quasi pensando di prender un Lenovo P780 che ha la batteria da 4000 mAh..Si, è enorme come batteria, ma lo smartphone non supera il centimetro di spessore..hehe

          • Francesco

            Massimo, io avevo il galaxy s3 con un caricabatterie da tavolo originale samsung per la batteria esterna. Così avevo 2 batterie e il cellulare non lo caricavo mai. Cambiavo solo la batteria scarica con la carica e la batteria scarica la mettevo a caricare. Se vuoi avere così tanta autonomia l’unico modo credo sia portarti un’altra batteria appresso come facevo io. Per fare questo ci vuole un telefono con la batteria removibile quindi non nexus 5 ma magari un note o un galaxy s4 anche se non so se con quelli c’è l’accessorio originale. Con il galaxy S3 sì…

          • Massimo A. Carofano

            No ma infatti io con il Galaxy S2 ho due batterie, quella maggiorata originale da 2000 mAh e poi quella originale (da 1650) di riserva..Così non rimango mai a piedi..Ma capita di dimenticarsela in giro alle volte!

  • Lucio Morello

    Penso che quasi quasiii…anzichè passare da un gnex all’n5 mi prendo sto moto g.

    • Marco Missere

      Il Nexus 5 è un top di gamma, il Moto G è uno smartphone di fascia media.

    • Ste_Vege

      Anche io ho il tuo stesso dubbio, infatti aspetto il 13..il bordo davanti in rilievo però non mi piace proprio, se verrà confermato mi sa che virerò su altri device..poi tutto dipenderà anche dal prezzo ovviamente..

  • Ciccio77

    Beh io con il mio Motorazr mi trovo alla grande, cambierei solo per un N5

  • This is the Moto X ;)

  • Daniele

    Bello! Motorola sta andando alla grande..:)

  • koggaccio

    i like it!

Top