Mercoledì 13 Novembre si avvicina e con esso si avvicina quindi la presentazione dello smartphone più atteso momento, vale a dire Motorola Moto G. Mancano pochi giorni alla presentazione e questo significa che Motorola ha ormai il materiale per la stampa pronto, immagini comprese. Ne è un esempio quella qui sopra, che ci ha gentilmente fornito il solito Evleaks, con la quale possiamo ammirare in modo dettagliato, non troppo però, il nuovo smartphone Motorola.

Il design è ovviamente quello del Moto X e, dall’immagine, sembra anche che la cover posteriore potrà essere sostituita con altre di diversi colori (speriamo anche materiali), proprio come il Moto X. Stando alle informazioni che abbiamo finora, Moto G è la versione economica ed internazionale del Moto X, smartphone che tanto ha attirato l’attenzione su di sé e che purtroppo è confinato negli USA.

Circa le caratteristiche tecniche ed il prezzo, ci sono già alcune informazioni, ma ovviamente essendo indiscrezioni non si tratta di nulla di certo. Al contrario, certa è la commercializzazione in Italia, in quanto abbiamo ricevuto l’invito per la presentazione nel nostro Paese che si terrà il 13 del mese, a cui ovviamente non mancheremo. Ancora pochi giorni quindi e sapremo finalmente tutto dello smartphone.

Via