Motorola fissa un evento per il 13 Maggio: Moto E in vista?

motorola_may2014_invite

Motorola sta inviando degli inviti per un evento che ha fissato per il 13 Maggio e che avrà luogo a Londra. L’evento sarà dedicato alla presentazione di un nuovo smartphone, come riportato chiaramente nell’invito, e perciò non possiamo che far riferimento immediatamente a Moto X+1 e Moto E, due smartphone anticipati nelle scorse settimane.

Probabilmente non sarà svelato Moto X+1 per due motivi e cioè perché il suo lancio è previsto per l’Estate e perché lo smartphone che sarà svelato sarà economico e alla portata di tutti, cosa che sicuramente non può essere un top di gamma.

Al contrario, ci sono buone possibilità che venga svelato il Moto E, in quanto è stato anticipato nei giorni scorsi da Motorola Germania e perché è uno smartphone economico e che si posizionerà sotto il Moto G.

Non è escluso però che possa essere presentato un altro smartphone di cui per il momento non sappiamo nulla. Per scoprirlo non ci resta che aspettare il 13 Maggio, per cui ancora un paio di settimane di pazienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top