Motorola è al lavoro su diversi nuovi smartphone da lanciare nei prossimi mesi e fra questi vi è il Moto E, che è stato confermato ufficialmente dalla divisione tedesca tramite Facebook. Motorola Germania ha pubblicato l’immagine che vedete qui sopra, che altro non è che una “e” colorata.

All’immagine ha poi accompagnato un post che recita “#E – Rimanete sintonizzati”, il che lascia intendere che presto sarà svelato ufficialmente lo smartphone, con tanto di caratteristiche tecniche e prezzo. In verità l’hardware lo conosciamo già, in quanto lo smartphone è stato già avvistato nei giorni scorsi in un documento leaked e perciò sappiamo che si posizionerà sotto Moto G.

Il prezzo resta ancora un’incognita invece, ma ci aspettiamo che sia comunque inferiore a quello con cui è stato lanciato il Moto G, così come ci aspettiamo che sia disponibile in diversi colori. Per il momento non possiamo fare altro che rimanere sintonizzati, come suggerito da Motorola, e aspettare che Moto E venga svelato ufficialmente.

Via