Motorola conferma Moto E prima dell’evento di presentazione con un video

Screen-Shot-2014-05-13-at-12.11.12-AM

Nelle prossime ore si terrà a Londra il tanto atteso evento fissato da Motorola, nel corso del quale dovrebbe essere svelato, salvo sorprese, Moto E.

Abbiamo parlato ampiamente nei giorni scorsi del piccolo smartphone e della sua dotazione hardware e software, suggerendovi che sarebbe stato presentato oggi in occasione dell’evento organizzato da Motorola, che ha voluto confermare la cosa con un video.

Il produttore ha pubblicato sul suo account YouTube, con qualche ora d’anticipo, un video demo che ha il fine di illustrare alcuni aspetti dello smartphone che in realtà abbiamo già visto in passato: vetro resistente ai graffi, aggiornamenti garantiti e così via.

Per completezza, vi riportiamo anche che un e-store indiano ha già disponibile al pre-ordine lo smartphone e così siamo in grado di confermare tutte le caratteristiche tecniche finora emerse e aggiungere che la risoluzione del display sarà da 540 x 960 pixel. Nell’attesa che sia ufficiale, vi lasciamo al video sopraccitato.

Via 1, 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top