Moto Stream: ecco l’adattatore audio Bluetooth di Motorola

moto stream bluetooth audio adapter

Per ascoltare i brani musicali presenti sul proprio smartphone utilizzando un altoparlante esterno è necessario acquistarne uno con modulo Bluetooth integrato, oppure adattarsi ad usare il buon vecchio cavo con jack da 3.5mm. Motorola vuole cambiare questa situazione con Moto Stream, un accessorio che permette di trasformare qualunque altoparlante con jack da 3.5mm in un altoparlante Bluetooth.

Questo è reso possibile grazie ad una connessione Bluetooth (attivabile anche tramite NFC) che mette in comunicazione lo smartphone ed il Moto Stream. È sufficiente connettere delle casse compatibili per ascoltare in libertà la musica e l’audio di video e giochi con un apparato più potente rispetto agli altoparlanti integrati in smartphone e tablet.

Motorola Moto Stream permette la connessione fino a cinque terminali, ma a quanto si può vedere dal video non è chiaro se funzioni solo collegandolo ad una sorgente esterna di alimentazione o se abbia anche una batteria interna. Purtroppo non si sa ancora se il gadget arriverà anche in Italia ed a che prezzo verrà proposto, aspettiamo che magari emergano maggiori informazioni a tal proposito nei prossimi giorni.

Motorola Moto Streamer | Pagina ufficiale

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Marco Dotti

    Ottima genialata. Motorola diventerà ancora il re dei telefoni. L’unica col migliore rapporto prestazioni/prezzo e qualità/prezzo che con 120 € e 200 € ti porti a casa due telefoni che fanno invidia ai top di gamma come fluidità generale. Basta solo che faccia un phablet, un tablet, e uno smartphone top di gamma che può competere con il G3, e siamo apposto.

  • Morgan

    Bello!!

Top