Moto G LTE riceve l’aggiornamento 21.11.56

Moto_G_LTE_Cmb_White

Motorola non si è dimenticata dei suoi dispositivi lanciati lo scorso anno e così ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il Moto G LTE, poco dopo averne rilasciato uno per il Moto G 2014.

La nuova versione software è siglata 21.11.56 ed è in distribuzione via OTA per tutti gli esemplari europei, compresi quelli in vendita nel nostro Paese. Il changelog, purtroppo, è tutt’altro che ricco e menziona una sola novità: implementate delle modifiche per risolvere i problemi di comunicazione fra la parte radio e le micro-SD classe 10 riscontrati da alcuni utenti.

Questo aggiornamento va a migliorare quindi solamente la resa di alcune parti del software, ma non aggiunge nient’altro. Per scaricarlo è consigliato avere la batteria carica almeno al 50%, poiché il processo d’aggiornamento richiede in genere una gran quantità di energia.

Mille grazie a worldclass per la segnalazione!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top