Motorola non ha perso tempo e ha deciso di affinare immediatamente il software del Moto G 2014, a pochi giorni dalla commercializzazione. Così ha rilasciato, nelle ultime ore, un primo aggiornamento firmware, siglato 21.11.23. Oltre a correggere qualche bug qua e là, questa nuova versione del sistema introduce il Google Now Launcher, che ora è il launcher predefinito di sistema.

Purtroppo non vengono menzionate ulteriori novità nel changelog e dunque non aspettatevi altro. L’aggiornamento è in distribuzione via OTA e sta raggiungendo proprio in questi minuti gli esemplari inglesi, per poi essere disponibile ma mano per tutte le altre versioni nelle prossime ore, compresa quella italiana.

Motorola però non vuol coccolare solamente Moto G 2014, ma anche il Moto 360. Per questo ha pubblicato nel suo account YouTube un video di circa un minuto, in cui ne illustra principalmente il design e altri aspetti fisici. Potete dargli uno sguardo qui sotto, mentre se volete saperne di più potete visionare la nostra recensione.