Moto G Google Play edition si aggiorna ad Android 5.0.1 Lollipop

Moto G Google Play edition

Buone notizie per i possessori del Motorola Moto G Google Play edition – che immaginiamo siano pochi considerato che ufficialmente è in vendita solo negli USA – perché è in distribuzione l’aggiornamento ad Android 5.0.1 Lollipop.

Eh sì, Motorola ha rilasciato subito l’ultima versione pubblicata da Google, in distribuzione in questi giorni per i Nexus. L’aggiornamento è in fase di rilascio via OTA attraverso un pacchetto dal peso di 379,5 MB e siglato LRX21Z.

Le novità sono le solite che abbiamo già visto in occasione del rilascio per i vari Nexus. Nel caso foste dei fortunati possessori del Moto G GPe non vi resta che controllare la disponibilità dell’aggiornamento dalle impostazioni, oppure procedere all’installazione manualmente scaricando il pacchetto OTA dal link sottostante.

Download OTA: Android 5.0.1 Moto G GPe

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Che vergogna, Samsung… E’ rimasto solo l’S4 GPE, di cui è confermato l’aggiornamento, e la stanno tirando per le lunghe, che schifo…

    • Andrea

      perchè continuate a comprare Samsung?

      • Io ho comprato l’S4 perché mi piaceva e perché poi ho scoperto la ROM cucinata Google Play Edition, ma appunto è stato il secondo ed ultimo Samsung che ho acquistato, dopodiché passerò a Nexus. Il problema è che i Nexus sono sempre presentati in sordina da Google, mossa sbagliatissima, e all’epoca che comprai l’S4 li conoscevo pochissimo, altrimenti avrei già virato su quella gamma

  • Aggiungo che su xda è presente la guida per convertire il moto g “non gpe” e ottenere l’update, o aggiornare forzatamente ;) Io attenderò l’update per la versione Uk :p

    • AC MILAN 1899

      Non ce la fate proprio ad aspettare 2 o 3 settimane in più per avere la versione ufficiale per il vostro dispositivo? no eh

      • Ho giusto scritto che sto aspettando l’aggiornamento ufficiale per il mio ;)

        • AC MILAN 1899

          Già fai bene ..tanto non manca molto :) io aspetto l update per la versione francese

          • daild

            Cit.

  • Pingback: Moto G Google Play edition si aggiorna ad Android 5.0.1 Lollipop - RSS News.it()

Top