Azionisti di Motorola Mobility favoreli all’acquisizione da parte di Google

Proseguono molto bene le contrattazioni fra Google e Motorola Mobility al fine della fusione fra le due società. Secondo un recente meeting con gli azionisti infatti, ben il 99% di loro si sono ritenuti favorevoli all’acquisizione da parte di Mountain View.

C’è da dire quindi che la fusione è ormai più che pronta, ora che 9 azionisti su 10 hanno acconsentito alla fusione, solamente il tempo ci potrà dire quando queste realtà diventeranno un tutt’uno. Si perchè adesso manca solamente l’approvazione da parte del Governo Federale che potrebbe negare come no l’acquisizione della società.

Se tutto va bene solamente verso l’inizio dell’anno nuovo la Googorola potrebbe prendere vita e iniziare a lavorare in tranquillità.


[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top