Meizu presenta Flyme 6, nuova interfaccia e molta attenzione alla sicurezza

meizuflyme6

Oltre ad aver presentato due nuovi smartphone, Meizu Pro 6 Plus e Meizu M3X, il produttore cinese ha tolto i veli su Flyme 6, la nuova versione della propria interfaccia che personalizza l’installazione di Android. La nuova UI sviluppata da Meizu utilizza una nuova gamma di colori principali che vengono riproposti all’interno di tutta l’interfaccia.

Il restyling è davvero imponente, tanto che sono state introdotte oltre 200 nuove animazioni e più di 1000 ottimizzazioni per ottenere le migliori prestazioni possibili da ogni smartphone. Il cuore della nuova interfaccia si chiama One Mind, una intelligenza artificiale della quale però Meizu non ha rivelato alcun dettaglio.

Il produttore cinese si è concentrato soprattutto sulla sicurezza e sulla privacy nello sviluppo di Flyme 6: sarà ad esempio possibile registrare le impronte digitali di tre differenti persone e sbloccare lo smartphone in tre differenti modalità, a seconda dell’utente che lo ha sbloccato. Potrete quindi mantenere al sicuro i vostri dati anche se un vostro familiare utilizzerà il vostro terminale, un po’come accade con Second Space di MIUI 8. Particolare attenzione è stata riposta anche alle transazioni economiche digitali e ora Flyme 6 supporta un numero maggiore di piattaforme di pagamento.

Flyme 6 è disponibile da oggi in closed beta e dal 30 dicembre sarà disponibile nella forma di beta pubblica per i seguenti dispositivi: Meizu Pro 6, MX6, MX5, Pro 5, MX4, MX4 Pro, M3 Max, M3 Note, M3E, M3s, M2 Note, M2, M1 Note, U20 e U10.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sir white

    quali piattaforme di pagamento in più supporta?

Top