Meizu H1 potrebbe arrivare anche in versione premium con schermo flessibile

meizu-h1-smartband

Il mese scorso Meizu ha presentato lo smartphone Meizu M5 insieme alla smartband Meizu H1, la cui commercializzazione dovrebbe avvenire in contemporanea con la presentazione di Meizu M5 Note, prevista per il prossimo 6 dicembre. Nel frattempo sono circolate alcune immagini relative a una possibile versione premium, che non dovrebbe però vedere la luce prima del 2017, caratterizzata dalla presenza di un display flessibile.

Mentre la versione “base” dovrebbe essere commercializzata a 299/499 Yuan, circa 40/68 euro, il modello premium dovrebbe avere un costo decisamente superiore, stando agli ultimi rumor. Si parla infatti di 1599 Yuan, poco meno di 220 euro, davvero tanti per una smartband, anche se dotata di un display flessibile.

Il prezzo sarebbe giustificato dalla tipologia di display utilizzato, che dovrebbe diventare trasparente quando non è acceso, anche se le immagini sono poco esplicative. La dotazione della nuova smartband dovrebbe comprendere un sensore di battito cardiaco, un analizzatore della qualità del sonno e una vasta gamma di funzioni dedicate agli appassionati di sport.

Per finire, il display di Meizu H1 Premium dovrebbe cambiare colore a seconda del tipo di attività svolta e dei movimenti compiuti. Continuate a seguirci per saperne di più nel corso delle prossime settimane.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top