Nelle ultime settimane le indiscrezioni sul Nexus 5 sono notevolmente aumentate, ma abbiamo sempre e solo parlato di indiscrezioni. Quest’oggi, invece, siamo venuti in possesso di un’immagine reale di uno smartphone LG mai visto prima, che molti hanno subito attribuito al Nexus 5, in quanto sarà nuovamente LG a realizzarlo. 

La fonte di tale immagine è TechTastic, la quale è risultata più vole attendibile in passato, per cui la notizia sarebbe di conseguenza da considerare attendibile. Se diamo per buono questo, l’immagine che vedete sopra mostra la parte posteriore del Nexus 5, che, come sappiamo, sarà basato, sotto alcuni aspetti, su G2.

Vediamo quelli che dovrebbero essere i tasti del volume e di accensione/spegnimento, la porta MicroUSB, la cover posteriore removibile e la fotocamera con il Flash. Secondo la fonte, lo smartphone è dotato del SoC Snapdragon 600 e non dell’800, per permettere a Google di contenerne quanto più possibile i costi.

Stesso discorso per la fotocamera, che non sarebbe da 13 MP come quella di G2 ma sarebbe da 10 MP. La versione di Android a bordo, invece, sarebbe la 5.0 Key Lime Pie, la quale dovrebbe essere proprio introdotta con il lancio dello smartphone. Per ora non abbiamo altro da comunicarvi e vi consigliamo di prendere la notizia con un pizzico di scetticismo, almeno fino a nuove indiscrezioni.

Via