LG Z avvistato (forse) su GFXBench con nome in codice F340

LG-Z G Flex

LG Z ormai già lo conosciamo, in quanto ve ne abbiamo parlato nella giornata di ieri. Si tratta del presunto smartphone con display curvo che l’azienda coreana dovrebbe lanciare entro qualche settimana, per dare battaglia a Samsung che lancerà probabilmente una versione con display curvo del Galaxy Note 3, o comunque un nuovo smartphone con display curvo. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, lo smartphone sarebbe stato avvistato su GFXBench con nome in codice F340, attraverso il quale siamo venuti a conoscenza di alcune caratteristiche tecniche.

Veniamo così a conoscenza del SoC su sui dovrebbe essere basato, vale a dire lo Snapdragon 800 che integra una CPU quad core da 2,3 GHz e una GPU Adreno 330. La risoluzione del display sarebbe invece di 1280 x 720 pixel, in quanto nel benchmark viene riportata come 1202 x 720, il che ci svela anche che dovrebbe avere i tasti software. La versione di Android sarebbe la 4.2.2 Jelly Bean, ma non è escluso che LG decida di dotarlo di una versione di Android più recente prima del lancio. Per il momento non conosciamo ulteriori dettagli, ma speriamo di venirne in possesso molto presto, così da aggiornarvi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Jacopo Santoni

    si… provalo a tenere in tasca… la domanda:”E’ il telefono o sei contento di vedermi?” diventerebbe un must

  • Rich1

    E se fosse il Nexus 5 il cellulare con lo schermo flessibile? :D

    • Matteo Menozzi

      l ho pensato anch io

      • danitkd93

        ne dubito fortemente… dal file di log del nexus 5 risulta uno schermo con risoluzione fHD.

Top