LG svela Optimus Q2: dual core, tastiera QWERTY e schermo Nova

Nel sempre minore fetta di dispositivi dotati di tastiera QWERTY, la koreana LG ha annunciato il lancio in Korea del Sud dello smartphone Optimus Q2. Dotato di processore nVIDIA Tegra 2 con frequenza di clock di 1,2GHz e schermo Nova da 4″ basato su tecnologia IPS con luminosità pari a 700 nit, l’Optimus Q2 si pone come assoluto top di gamma tra i terminali dotati di tastiera fisica. Più sottile e leggero del predecessore, il modello LU2300, esso porta in dote uno schermo più grande ed una tastiera più ampia. Il lancio in Korea del Sud è previsto per questa settimana, anche se non sono ancora noti prezzo e disponibilità nel resto del mondo.

Spoiler Inside: Comunicato stampa (tradotto dal koreano in inglese) SelezionaMostra

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Michele

    Io ho avuto un HTC Magic, il Nexus One e poi il Nexus S, sono rimasto per 2 mesi con un ridicolo Samsung Writer ( http://www.samsung.com/it/consumer/mobile-devices… ) ed è ridicolo quanto mi manchi ora la tastiera slide!

    E' ora che propongano qualche bel top di gamma con la tastiera…

    • kafila6060

      ecco perchè scrive cosi male!!!

  • Tony

    Bellino…Spero che arrivi da noi…mi dispiace ke non abbia la senso ma credo che sarà un futuro sostituto del mio desire z

Top